Perché stare in un B&B?

November 16, 2019 Uncategorized

Soggiornare in un bed and breakfast è la scelta perfetta di alloggio quando hai bisogno di una fuga rilassante. Puoi trovare i B&B quasi ovunque tu vada e offrono un valore molto migliore rispetto agli hotel. Dall’attenzione personalizzata al cibo delizioso, ci sono molti motivi per scegliere un bed and breakfast in un hotel. Per prima cosa, goditi il nostro video che sfoglia i miti comuni dei B&B.

1. Valore

Quando si alloggia in un hotel, in genere si ottiene molto poco per il vostro dollaro. Ottieni una stanza che di solito è piccola. Se sei davvero fortunato, potresti avere un parcheggio gratuito o una colazione continentale che spesso manca. Tuttavia, molte volte costano molto di più e devi pagare per altri servizi come Internet e snack.

Quando si soggiorna in un bed and breakfast, si ottiene una camera confortevole oltre a molti extra gratuiti. La maggior parte dei B&B offre ora la connessione Wi-Fi e quasi tutti offrono parcheggio e snack gratuiti. Uno dei migliori vantaggi di un B&B è la colazione inclusa, che di solito è un delizioso pasto fatto in casa. Alcune locande offrono anche sconti su attrazioni ed eventi locali.

2. Camere uniche

Ognuna delle camere in un bed and breakfast ha carattere. Dal momento che sono decorate individualmente, ognuna ha la propria atmosfera. Se fai parte di un gruppo, controlla le stanze degli altri; sarete entusiasti delle differenze tra ciascuno. Alcuni B&B sono orgogliosi del modo in cui ogni camera è diversa, e in alcuni B&B le stanze hanno anche temi. La maggior parte delle locande ti consente di prenotare la tua camera esatta di scelta piuttosto che selezionare un tipo di camera come faresti con un hotel. Alcune locande offrono anche esperienze uniche come dormire in una tenda o imparare a lavorare in una fattoria.

3. Storia ricca

Molti B&B vantano una storia molto interessante o unica; sarete sorpresi di sapere quanti sono in edifici restaurati che hanno centinaia di anni. Nel sud degli Stati Uniti, ad esempio, troverai molti B&B che un tempo erano case delle piantagioni. In Marocco, puoi alloggiare in ex palazzi chiamati riad (uno è nella foto), e in Francia, puoi rimanere in autentici castelli. Ci sono anche dozzine di B&B che erano fermate sulla Underground Railroad. La maggior parte dei B&B ha una ricca storia e storie; assicurati di chiedere all’oste la storia della loro locanda.

4. Attenzione personale

Sei mai stato in un hotel dove non hai potuto attirare l’attenzione di nessuno? Ciò non accade quando si soggiorna in un bed and breakfast. Invece, i locandieri fanno il possibile per assicurarti di sentirti benvenuto e a tuo agio, e sono disponibili ad aiutarti quando ne hai bisogno. I B&B sono quasi sempre più piccoli degli hotel, consentendo di ottenere maggiore attenzione e assistenza personale. Se hai bisogno di consigli su cosa fare nella zona o hai solo domande sul bed and breakfast, non sentirti mai troppo timido per chiedere. I padroni di casa servono come grandi esperti locali e amano darti un’idea di cosa vedere, fare e mangiare nella loro città.

5. Piccoli extra

I B&B fanno del loro meglio per farti sentire a tuo agio. Troverai molti piccoli extra quando soggiorni in un bed and breakfast. Alcuni lasciano fuori biscotti freschi e caldi per gli ospiti, mentre altri offrono vino e antipasti gratuiti la sera. Alcune locande offrono una biblioteca di DVD gratuita in modo da poterti rannicchiare nella tua stanza con la persona amata e guardare un film fantastico. Ogni bed and breakfast è orgoglioso di farti sentire il più benvenuto possibile.

Ogni bed and breakfast è unico. Perché stare in un hotel cookie cutter quando puoi stare in un posto con più valore, più attenzione e storia emozionante?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *