(Italiano) B&B Roma

Извините, этот техт доступен только в “Итальянский” и “Американский Английский”. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.

I migliori I 5 Musei di Roma consigliati dal B&B Roma Bed in Art:

Roma è piena di musei, aree e mostre da visitare;
scegliere il migliore e più interessante non è facile, ma qui di seguito trovate una piccola lista di 5 Musei di Roma da non perdere scelti per voi dal dal b&b roma Bed in Art.
Questi musei sono i più famosi e anche quelli che offrono le opere migliori e più popolari del mondo testimoniando la grande storia della Città Eterna, in un percorso impressionante di personaggi importanti e gli eventi che hanno segnato la storia e cambiato la vita dei mondo.

1- Musei Vaticani a Città del Vaticano:
la collezione più importante e magnifico nel mondo è contenuto nelle stanze in cui hanno lavorato i più grandi artisti: Michelangelo, Raffaello e Caravaggio (solo alcuni), una collezione inestimabile che culminerà con la
meraviglioso e incantevole Cappella Sistina.

2 - Musei Capitolini:
le glorie di Roma nella storia, l’Impero romano raccontato in una collezione unica e preziosa, che vi lascerà senza fiato …..,
per visitare la Città Eterna, è necessario conoscere la storia: potrete scoprire le origini romane, con la leggenda affascinante di Romolo e Remo e la lupa romana, e ammirare le gesta dei suoi imperatori, Giulio Cesare, Ottaviano, Marco Aurelio e molti altri . (Www.museicapitolini.org)

3 — Galleria Borghese:
Nella splendida residenza rinascimentale appartenente alla famiglia Borghese, si trova la collezione più bella del mondo: dipinti, sculture e affreschi dei più grandi esponenti dell’arte italiana: Bernini, Caravaggio, Canova, Raffaello, Tiziano, Correggio e Rubens. Tra i marmi, i dipinti e gli stucchi d’oro delle sue camere, la mostra ripercorre il genio e il talento di questi artisti italiani e le loro opere più famose: Paolina Bonaparte, l’Amore Sacro e Amor Profano, Apollo e Dafne: assolutamente da non perdere! (Www.galleriaborghese.it)

4 — Castel Sant’Angelo Museum: il castello più importante di Roma e la sua storia, dai suoi inizi come Mausoleo di Adriano, la successiva trasformazione in residenza papale e poi in carcere vaticano, un viaggio sulla storia di Roma, dalla gloria del potere temporale dell’Impero della chiesa, attraverso le invasioni barbariche, la cattività avignonese e rivoluzionari «Moti Carbonari».
Un’altra vista imperdibile del fascino millenario della capitale. (Www.castelsantangelo.com)

5 - Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea: La rappresentazione più importante dell’arte italiana e internazionale moderna dal XIX ad oggi, attraverso Picasso, Pollock, Modigliani, Mondrian, Guttuso.
il museo per eccellenza delle opere dei secoli XIX e XX. (Www.gnam.beniculturali.it)

I 5 Musei romani da non perdere qui riportati e consigliati dal B&B Roma Bed in Art  sono senza dubbio tra i più visitati al mondo.
Per conoscere Roma con la sua storia millenaria e la sua magnifica arte immortale, è indispensabile andare a visitare questi 5 Musei .

 Via Filippo Turati, 102 , Rome , Italy

B&B Roma Info:    +39 349 4232501              Email: bedinart@virgilio.it